CAMPESTRIN – Dal 27 giugno al 4 luglio 2021 si è svolta la tradizionale vacanza sulle dolomiti organizzata dalla parrocchia di Sammartini. 120 partecipanti in un clima bellissimo. Il resoconto fatto di immagini.

A Campestrin c’è posto per tutti!

Chissà forse è il bel segreto di questa vacanza che piace a tanti che la desiderano e la rimpiangono già appena terminata?!

Certo il luogo aiuta, perché la bellezza è tanta e gratuita, sempre nuova anche se le Dolomiti sono lì da parecchio, il lungo Avisio è alla portata di tutti e il desiderio di stare insieme per farci compagnia, giocare, camminare, perfino pregare un po’!!, ha reso davvero questa settimana un bel regalo.

Così sono contenti anche alcuni che all’inizio erano un po’ incerti e a disagio perché non tutte le gambe erano proprio in forma oppure si era arrivati un po’ da soli e timorosi, e perfino quelli che le salite non gli bastano mai e i chilometri da fare sono sempre un po’ scarsini…!!!

Che dire! Speriamo che il Soggiorno Dolomiti resista a noi e all’economia e che anche noi tutti conserviamo i bei ricordi per tutto il tempo che manca alla prossima vacanzina insieme.

Video

La playlist dei 7 video, uno per giorno, realizzati da Andres, compreso quello della festa finale:

Immagini

L’album condiviso da tutti i partecipanti con le foto più belle.

Qui il link alla cartella (1.4GB) con tutte le foto del nostro carissimo Dario Sermasi.