San Vigilio casa Teresa MartinAGGIORNAMENTO 28 maggio 2015

Casa per ferie “Teresa Martin”,
Str. Caterina Lanz, 52
39030 SAN VIGILIO DI MAREBBE
tel. 0474-501014

Come sapete, gli ultimi sviluppi ci hanno portato ad accogliere la proposta dell’ONARMO (Fondazione Pallavicini Famiglia e Lavoro) di rinunciare alla vacanza ad Alba di Canazei e accettare l’offerta della loro struttura a San Vigilio di Marebbe (Bz). È un’occasione comunque per stare insieme, per vedere nuovi luoghi, per fare nuove gite. La struttura inoltre è migliore di quella di Alba (camere con bagno). Nulla cambia rispetto ai precedenti accordi economici, quindi anche se i costi di San Vigilio sono normalmente più elevati, noi paghiamo le stesse cifre concordate per Alba. Riporto quindi quanto già scritto nel comunicato precedente (v. anche volantino illustrativo):

Siamo attesi per la cena di sabato 20 giugno, la partenza sarà dopo il pranzo di sabato 27 giugno.

La retta giornaliera è di €. 31,00 (IVA inclusa) a persona. Per le riduzioni si rimanda al sito www.fondazionegdo.it o alla sintesi qui sotto riportata.

SCONTI FAMIGLIA
Per i figli o i nipoti che alloggiano in camera con i genitori o i nonni sono riservati i seguenti sconti:
– da 0 – 2 anni Gratis
– da 2 – 6 anni sconto del 50% sulla retta giornaliera
– dopo i 6 anni gli sconti crescono gradualmente in base al numero dei figli paganti:
. Sconto del 15% sulla retta di un figlio/nipote
. Sconto del 20% sulla retta di due figli/nipoti
. Sconto del 25% sulla retta di tre figli/nipoti

Per raggiungere San Vigilio (ma tutti avete il navigatore), A22 del Brennero fino a Bressanone- val Pusteria, ss49, prima di Brunico a dx ss244 della val Badia, a Longega deviazione a san per San Vigilio. In totale Km. 330, tempo h 3,45 circa.

ISCRIZIONI
– Termine scaduto. Se ci fosse qualche nuova richiesta, contattare Stefano Bergamini (cell. 3405393044; stefanobergamini09@gmail.com).

NOTE: Non portare le lenzuola. Portare invece gli asciugamani. In caso di rinuncia di qualche partecipante (non oltre il 10% dei componenti il gruppo) la caparra (€. 45) verrà restituita a seguito di disdetta scritta da far pervenire non oltre il 16 maggio.

Vedi e/o scarica il volantino illustrativo con i dettagli e condizioni.