CESENATICO 2018
INCONTRO DELLE PARROCCHIE DI SAMMARTINI, RONCHI-BOLOGNINA, CASELLE, DOZZA E CALAMOSCO E DI TUTTI GLI AMICI

“PARROCCHIE “SUI GENERIS”
DI FRONTE AI SEGNI DEI TEMPI”
Carissimi/e,
quest’anno, a CESENATICO, ci vedremo il 15-16 settembre prossimo, per riflettere insieme sulle nostre parrocchie di fronte ai segni dei tempi.
Il ritrovo sarà per i primi Vespri domenicali sabato 15 settembre verso le ore 19.
Dopo la cena insieme ci troveremo per conversare sull’argomento proposto.
La mattina di DOMENICA sarà dedicata alla preparazione insieme delle letture e alla celebrazione della Messa, il pomeriggio ai consueti incontri.
L’appuntamento è presso l’EUROCAMP “Centro vacanze Europa”, viale Colombo 26, Cesenatico (tel 0547673555, http: www.eurocamp.it ), e il ritorno a casa nel pomeriggio di domenica 16.
Per raggiungere il luogo si prende l’autostrada A 14 Bologna-Ancona, si esce a Cesena, si segue l’indicazione Cervia-Cesenatico. Entrati a Cesenatico si segue l’indicazione per zona Atlantica o Ponente o ex colonie.
Anche quest’anno dobbiamo portare solo la cena di sabato; non abbiamo l’uso cucina, per cui deve essere una cena fredda. La colazione e il pranzo di domenica ci vengono fornite da chi ci ospita.
Non occorre portare le lenzuola, ma solo gli asciugamani. Il luogo è in riva al mare; è quindi raccomandato portare il costume da bagno, sperando nel bel tempo.
La quota di partecipazione è di €. 25 a persona (fino a 3 anni non compiuti gratis, fino a 6 anni non compiuti 50%). Iscrizioni entro agosto a Stefano Bergamini (e-mail: stefanobergamini09@gmail.com) e Angelo Papa (e-mail: ga14721@iperbole.bologna.it).

Sovere, 18 agosto 2018
Giovanni, Giuseppe e Francesco

Vedi e/o scarica il volantino illustrativo (file PDF)